Home

In poco tempo, l'enorme bar, musica melodia, ho appoggiato il mento, guardando fuori per la gente che andava e veniva e forme.

Metti che nelle mani di caffè, ridere senza parole, basta guardare a me, lascia che i miei pensieri sparsi.

Lei ha detto che si vuole rovinare me, prenditi cura di me, fammi piangere, ho preso su tutte le montagne e fiumi, fiori sbocciano, sunrise live e tramonto della vita, quindi credo e vedo l'ora di .

Lei dice che il futuro insieme, è sostenere la famiglia, io sono responsabile per prendersi cura di sé, parole sincere, espressione Chongni, credo, quindi non è una donna forte.

Tu dici, si tenevano per mano non sarà più rilascio avrebbe preso la mia mano, bloccando tutti gli alti e bassi, fino a quando un permanente, quindi non ho mai pensato di lasciare.

Lei ha detto, lei ha detto, lei ha detto molti, molti, molti non so come scegliere, tanto mi ha riempito il cuore, poi sento più felice, dolce cuore può resistere a tutto.

Fino a quando il mio cuore desidera lentamente troppo pieno, solo per scoprire che questo è solo lo desiderano, senza mai raggiungere il desiderio si accumulano solo nel cuore, ammuffito e marcio, e poi punse il mio cuore.

Il dolore del cuore coinvolti con i miei nervi, nessuna precipitazione nelle proprie fantasie, solo sobria, ridotta in fantasia per troppo tempo, troppo male la loro pro preferito che guardò indietro, lui era così originale poveri, così piccolo, così umile.

Guardando a me stesso nello specchio ogni giorno, ci sono tipi di voglia di piangere, un angolo ritirò passo dopo passo, stretto, soffocante.

Lasciare, non vogliono persone che realmente si preoccupano di me triste.

In piedi in residence fronte, alzò lo sguardo verso questo edificio per una lunga vita della casa, c'è tristezza e lacrime, forse anche un pizzico di riluttante, ha preso la sua valigia, camminando per la strada, un uomo abituato a viaggio può avere qualche , ma è così facile sentirsi in questo momento, non andare a mimetizzarsi, sforzatevi di adattarsi, di cambiare se stessi.

Vento Micro nel corpo è molto confortevole, passando barbiere, poi guarda i loro capelli, non esitate ad andare in corto problema, lasciar respirare il collo di aria fresca.

Luci allungato la propria ombra, la luminosa e calda, figura familiare distante luci delle finestre, mi sorride.

Cuore pieno di gioia dolce, prendere il ritmo, mettendo le loro braccia, tornando alla risata,

Dopo un lungo periodo di tempo ..................

Tu dici, vuole tornare al passato, cambierà, e il mio cuore mi ama ancora, e io non voglio essere separati, volto ansioso, il tono di rimorso, le mie mani calde tè verde, indifferente.

Tu dici, non più di quanto ami me uno, lasciami il giorno ha lottato per vivere, hold me ogni notte per cadere addormentato abiti scartati, orologio nero al polso, sembra familiare.

Tu dici, io ti do un dono, si conserva l'uso esclusivo della camera, si oscilla orologio da polso, languendo dico, vedete, ho mando si indossa, non ho detto niente, non c'è da stupirsi mitotico familiare.

Tu dici, torni va bene? Ho bisogno di iniziare di nuovo, raddoppierà il dolore mi amo, non mi ha fatto male, ha detto di essere stato alla demolizione, è quello di andare di nuovo al mio fianco.

Hai detto che vorresti dire, esitante.

Autore Condividi:
outlet hogan
peuterey spaccio
ugg prezzo
giubbotti moncler
woolrich sito ufficiale
http://www.dinamolisi.it/images/metoo.html